promozione-pannolini-pampers

OFFERTA PANNOLINI PAMPERS E RICEVI UN BUONO DA 15 EURO DA AUCHAN

Spread the love

Attivo fino al 12 ottobre un volantino tutto dedicato al mondo baby da Auchan dove troverete un’offerta imperdibile per i pannolini Pampers ma anche la moda bimbo: tutine, body, scarpine e molto altro.

 

La mia seconda bimba deve ancora nascare ma quando vedo promozioni come quelle messe in essere da Auchan in questi giorni mi verrebbe voglia di acquistare già mezzo negozio.

Approfittate di queste super occasioni dedicate al Mondo Baby disponibili fino al 12 ottobre (non aderiscono i punti vendita della Calabria).

promozione-pannolini-pampers

In particolare vi segnalo l’offerta di cui sopra che riguarda i pannolini della Pampers, che stanno andando letteralmente a ruba! In pratica a fronte dell’acquisto di 3 confezioni di pannolini Pampers Baby dry giga pack + 1 confezione di salviette Baby fresh o Sole&Luna si riceverà uno sconto immediato del valore di 15€.

Facciamo due conti: 29,90 moltiplicato x 3  box = 89,70 – 15 di buono sconto che si riceve = 74,70 : 3  = in pratica pagherete 24,90  a box  (a questa cifra dovete aggiungere poi le salviette a 9,90, un prezzo davvero conveniente di per sè!).

Pertanto vi consiglio di non aspettare l’ultimo e di fare una bella scorta, perchè tanto i pannolini non vanno a male (se però il bebè è nei primi sei mesi di vita non esagerate perchè in quell’epoca cambiano taglia velocemente, mano libera al portafoglio invece dopo l’anno…).

Occhio però che la promozione è valida SOLO in presenza della promoter.

In passato, in occasione di queste promozioni, ho visto carrelli stracolmi di pannolini, così pieni da pensare o a una famiglia alle prese con una nascita plurigemellare oppure a un venditore furbo intenzionato a rivenderli nel proprio negozio tanta è la convenzienza di questa offerta.

Qui sotto altre offerte davvero interessanti. Una su tutte quella promossa dal marchio InExtenso con 3 body a soli 5,99 euro (l’altro giorno non ho resisitito e ho preso i primi due body per la mia piccola in arrivo da Ovs e ho speso 12,99 euro!). Ottimo direi anche il prezzo delle scarpine per l’asilo a 4,99 euro. Se volete conoscere le altre promozioni attualmente in corso visitate qui il sito dedicato all’iniziativa Mondo Baby di Auchan.

volantino neonato Auchan

Buzzoole



Spread the love

2 thoughts on “OFFERTA PANNOLINI PAMPERS E RICEVI UN BUONO DA 15 EURO DA AUCHAN”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.