fazzoletti tenderly

A CHE ETA’ COMINCIARE A PULIRSI DA SOLI?

Spread the love

Flor ha cinque anni e mezzo e molti mi dicono che ormai dovrebbe essere capace di pulirsi da sola. In effetti ci stiamo lavorando anche perché all’asilo fa già tutto da sola. Però quando è a casa preferisco essere ancora io a pulirla proprio per farle capire bene come si fa ma soprattutto per evitare che lo faccia lei male.
La mia paura è che le vengano delle infezioni vaginali, dato che noi femmine siamo molto delicate in tal senso per via della nostra conformazione fisica.

A che età, secondo voi, i bambini dovrebbero essere in grado di pulirsi da soli?

A irritarla, però, non è solamente il fatto di non sapersi pulire ancora bene ma anche la qualità della carta che si trova in giro. A cominciare da quella che c’è all’asilo. Ok che bisogna fare economia, ma anche la carta dell’asilo dei vostri figli è di colore grigio?

E poi dura come la carta vetrata!

Flor ha la pelle delicatissima per cui, pur stando attenta sempre al risparmio, sulla carta igienica non scelgo mai tipologie troppo economiche perché poi so già come va a finire…

La carta igienica, per quanto mi riguarda, non deve essere profumata oppure colorata ma deve avere solo una grande qualità: essere morbida e al tempo stesso resistente.

Fine.

fazzoletti tenderly

Fazzoletti sempre a portata di mano da tenere in soggiorno. Sì lo so che la tv non si guarda così da vicino…

Mi hanno inviato da provare la carta igienica Tenderly Carezza di latte , una nuova linea di carta igienica, che non conoscevo. E non posso che parlarne bene. E’ morbida, è bianca come piace a me, è resistente e non irrita la pelle della mia bambina. E’ realizzata con le fibre di latte, che le regalano questa caratteristica di sofficità ed è testata dermatologicamente per evitare qualsiasi reazione allergica.

perdite vaginali bambina

La nostra azione d’urto per combattere l’inverno: sciroppo fortificante e fermenti lattici. Per me il mio fedele compagno antibruciore Gaviscon

Della stessa gamma trovate anche fazzoletti che abbiamo subito utilizzato in gran quantità dato che qui a turno, con Flor o con la piccola Tiara, c’è sempre un naso che cola.

Spero ci siano anche nella versione in scatola, per cui serve una sola mano per afferrarne uno, comodissimi quando ho in braccio la piccola, da tenere in soggiorno. In caso affermativo, fatemelo sapere.

Buzzoole
#tenderly


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.