Regali di Natale per lei sotto i 10 euro Nessuno vuole arrivare impreparato al Natale. C’è spesso l’amico o il parente più organizzato che fa in modo di comprare i propri regali in tempo,e chi invece opta per le soluzioni all’ultimo minuto. In questa breve guida vi proponiamo alcune idee per prodotti sotto i 10 euro che possono essere regalati a Natale. I 5 migliori prodotti sotto i 10 euro Per chi non può o non vuole spendere molti soldi per i regali di Natale, ecco le 5 migliori idee regalo per meno di una decina di euro. I cosmetici: ottima scelta per un regalo di Natale Tra i migliori regali di Natale economici ci sono sicuramente i cosmetici. Non solo trucchi e creme antirughe: una crema per le mani da borsa o un balsamo idratante per le labbra sono le soluzioni ideali per proteggere la pelle dal freddo. Per non sbagliare, un ottimo modo per capire quali cosmetici scegliere è leggere le opinioni su Kiko, il noto brand presente su scala nazionale. Ma anche altre marche come Sephora, Wycon e così via. Libri, grandi classici del Natale Un’altra idea regalo sotto i 10 euro è anche quella di donare un libro. Se si ha a che fare con un accanito lettore, un’amante della cucina oppure qualcuno o qualcuna che desidera un libro, molto spesso si tratta di un acquisto non troppo impegnativo. Per evitare di fare un regalo spiacevole, in questo caso, si può anche optare per un buono regalo spendibile nella propria libreria preferita. O optare per articoli di cancelleria originali, come ad esempio le pencil sprout, matite che possono essere piantate dopo il loro utilizzo. Guanti, sciarpa o cappello? I regali “standard” Tra i regali più economici ci sono anche quelli più “standard” del Natale: gli accessori. Che si tratti di guanti, sciarpe, cappelli o calzini caldi, sicuramente questo genere di regali verranno apprezzati da chiunque li riceva. Un pensiero originale può essere un pratico portacarte o, per chi viaggia frequentemente, un portapassaporto. Carpisa ne offre diversi a prezzi davvero convenienti. Articoli di cancelleria, quadernetti e penne Un’altra grande passione che accomuna molti ed è solitamente un’idea regalo economica è la cancelleria. Gli articoli di questo genere, come ad esempio quadernetti, agende e penne, sono spesso abbastanza economici e molto apprezzati quando vengono regalati. Anche per questo motivo sono un’opzione sotto i 10 euro che va considerata, soprattutto se sappiamo che l’altra persona ama scrivere o disegnare. Vino e birre artigianali Per gli amanti dei vini o delle birre artigianali, si può invece optare per una bottiglia di vino da gustare magari durante le feste, o delle confezioni di birra artigianale con bicchiere regalo annesso

Regali di Natale per lei sotto i 10 euro

Spread the love

Nessuno vuole arrivare impreparato al Natale. C’è spesso l’amico o il parente più organizzato che fa in modo di comprare i propri regali in tempo,e chi invece opta per le soluzioni all’ultimo minuto. In questa breve guida vi proponiamo alcune idee per prodotti sotto i 10 euro che possono essere regalati a Natale.

I 5 migliori prodotti sotto i 10 euro

Per chi non può o non vuole spendere molti soldi per i regali di Natale, ecco le 5 migliori idee regalo per  meno di una decina di euro.

I cosmetici: ottima scelta per un regalo di Natale

Tra i migliori regali di Natale economici ci sono sicuramente i cosmetici. Non solo trucchi e creme antirughe: una crema per le mani da borsa o un balsamo idratante per le labbra sono le soluzioni ideali per proteggere la pelle dal freddo.

Per non sbagliare, un ottimo modo per capire quali cosmetici scegliere è leggere le opinioni su Kiko, il noto brand presente su scala nazionale. Ma anche altre marche come Sephora, Wycon e così via.

Libri, grandi classici del Natale

Un’altra idea regalo sotto i 10 euro è anche quella di donare un libro. Se si ha a che fare con un accanito lettore, un’amante della cucina oppure qualcuno o qualcuna che desidera un libro, molto spesso si tratta di un acquisto non troppo impegnativo.

Per evitare di fare un regalo spiacevole, in questo caso, si può anche optare per un buono regalo spendibile nella propria libreria preferita. O optare per articoli di cancelleria originali, come ad esempio le pencil sprout, matite che possono essere piantate dopo il loro utilizzo.

Guanti, sciarpa o cappello? I regali “standard”

Tra i regali più economici ci sono anche quelli più “standard” del Natale: gli accessori. Che si tratti di guanti, sciarpe, cappelli o calzini caldi, sicuramente questo genere di regali verranno apprezzati da chiunque li riceva. Un pensiero originale può essere un pratico portacarte o, per chi viaggia frequentemente, un portapassaporto. Carpisa ne offre diversi a prezzi davvero convenienti.

Articoli di cancelleria, quadernetti e penne

Un’altra grande passione che accomuna molti ed è solitamente un’idea regalo economica è la cancelleria. Gli articoli di questo genere, come ad esempio quadernetti, agende e penne, sono spesso abbastanza economici e molto apprezzati quando vengono regalati.

Anche per questo motivo sono un’opzione sotto i 10 euro che va considerata, soprattutto se sappiamo che l’altra persona ama scrivere o disegnare.

Vino e birre artigianali

Per gli amanti dei vini o delle birre artigianali, si può invece optare per una bottiglia di vino da gustare magari durante le feste, o delle confezioni di birra artigianale con bicchiere regalo annesso


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.