Se vuoi regalare ai tuoi figli il loro primo smartphone, magari facendoli entrare direttamente nel fantastico ecosistema Apple, il mercato dei ricondizionati potrebbe fare proprio al caso tuo. Tra i modelli più vecchi, l’iPhone 11 offre un’esperienza di utilizzo eccezionale a un prezzo più accessibile rispetto ai modelli più recenti, grazie alle sue prestazioni elevate, una fotocamera avanzata e un design elegante che ancora oggi non smette di deliziare l’occhio dei suoi tanti utenti.
Quali sono i vantaggi di acquistare iPhone 11 ricondizionato?
Acquistare oggi un iPhone 11 ricondizionato presenta una serie di vantaggi interessanti. In primo luogo il prezzo: un iPhone 11 ricondizionato costa significativamente meno di una release più recente. Ciò rende gli iPhone 11 ricondizionati un’ottima opzione per chi vuole provare per la prima volta un prodotto Apple senza spendere le cifre più esose richieste dagli ultimi modelli.
In secondo luogo, i telefoni ricondizionati vengono attentamente testati e riparati prima di essere messi in vendita, raggiungendo un livello di qualità e affidabilità ormai praticamente indistinguibile rispetto a quello dei prodotti appena usciti dalla fabbrica. Questo processo di ricondizionamento garantisce che il dispositivo funzioni correttamente e soddisfi i più rigorosi standard di qualità. I rivenditori certificati offrono inoltre una garanzia sui loro smartphone ricondizionati, offrendo al consumatore una copertura sui guasti di 2 anni.
Infine, l’acquisto di un iPhone 11 ricondizionato è una buona eco-azione. Optando per un dispositivo ricondizionato si contribuisce infatti a ridurre la domanda di materiali per la produzione di nuovi smartphone, diminuendo quindi l’accumulo di rifiuti elettronici e l’inquinamento causato dalla produzione di nuovi telefoni e dallo smaltimento di vecchi prodotti ancora validissimi.
Risparmio e qualità: le caratteristiche di iPhone 11
La ricerca del risparmio è un’esigenza comune a tantissime famiglie italiane, ma acquistando iPhone 11 non bisogna pensare di stare accettando chissà quale compromesso in quanto a prestazioni e features. Lo smartphone Apple è stato lanciato nel 2019 ed è un dispositivo che sa ancora dire la sua grazie a un processore A13 Bionic che garantisce prestazioni rapide e fluide. iPhone 11 è ancora oggi una scelta ideale per navigare quotidianamente su web e social, utilizzare app e gestire contenuti multimediali.
Un iPhone 11 ricondizionato è perfetto anche per scattare foto di qualità eccellente: equipaggiato con un sistema a doppia fotocamera con obiettivo ultra-grandangolare e grandangolare, riesce a catturare immagini nitide e dettagliate, sia in condizioni di luce ideali che in situazioni di scarsa illuminazione grazie all’implementazione della night-mode.
Infine, è risaputo che il design di Apple è semplicemente inimitabile e iPhone 11 non sente minimamente il peso dei suoi anni. Elegante e moderno, con un posteriore in vetro resistente e un display Liquid Retina da 6.1 pollici, si distingue ancora oggi per il suo aspetto raffinato e per le sue dimensioni maneggevoli che esaltano l’esperienza d’uso quotidiana. Inoltre, l’iPhone 11 è disponibile in una varietà di colori vivaci, perfetti esaltare la personalità di uno smartphone economico che non ha però nulla da invidiare ai suoi competitor più recenti.