fisher price sconti

CON I GRANDI CLASSICI, FISHER PRICE REGALA BUONI SCONTO PER 50 EURO

Spread the love

Care mamme segnatevi  le date che sto per dirvi perchè in questi due periodi dell’anno Mattel ha in atto una promozione imperdibile su molti giocattoli della linea Fisher-Price, una delle mie favorite.

L’iniziativa è denominata 15 STELLE perchè tanti sono i giochi validi per la promo. In particolare, sono quelli che vedete nella foto sotto: ci sono Gedeone mangiaforme, i famosi anelli colorati da impilare, la palla musicale e tanti altri classici.

I giocattoli li trovate nei punti vendita Prenatal ma anche in quelli della grande distribuzione, supermercati ecc. A tutti quelli che acquisteranno uno di questi giochi e che conserveranno lo scontrino, Fisher Price regalerà 50 euro di buoni sconto che potrete stampare e riutilizzare per l’acquisto di altri giochi.

Quindi comperatene uno solo prima (tipo quello che costa meno!), poi stampate i buoni sconto e tornate a fare shopping con lo sconto!

L’iniziativa è valida fino al 12 maggio e dal 29 agosto -27 ottobre.

Come fare le stampare i vostri buoni?

Cliccate qui sotto, caricate la foto del vostro scontrino e stampate. Occhio perchè avete una sola possibilità di stampa, per cui controllate che ci sia inchiostro a sufficienza prima di cliccare su “stampa”.

 

 

fisher price sconti


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.