VINCI IL PANTALONE INDISTRUTTIBILE CHE CRESCE CON TUO FIGLIO

Spread the love

Pantaloni belli, resistenti, adatti anche ai bimbi più magri, che seguono tuo figlio man mano che cresce? Ce li ho!

LogoFRE’ un vero piacere parlarvi di questo prodotto che ho avuto l’occasione di testare di recente grazie al sito francese vertbaudet, specializzato nella vendita online di abbigliamento per bambini e dal 2012 approdato anche in Italia.

Belli ma soprattutto “risparmiosi”! Sì, perchè con soli 19,95 euro vi vertbaudet2portate a casa un pantalone semplicemente ge-nia-le! La forza di questo indumento, oltre al fatto di essere indistruttibile, è quella di “crescere” con il tuo bambino. All’interno del pantalone infatti c’è uno speciale bottone che si usa con i bambini più magri e minuti per stringere il girovita; poi quando il vostro pargolo comincerà a mettere su un po’ di “pancetta” (;-)) potrete passare all’altro bottone.

Questo discorso, nel modello che ho scelto (simile a quello sotto), si può fare anche per la lunghezza: adesso le tengo il risvolto alto, poi quando Babyrisparmio comincerà a crescere in altezza, con un semplice “click” il pantalone si allungherà come per magia di almeno 10 cm. Questi super pantaloni sono disponibili per bambini dai 2 ai 14 anni. 

I bambini infatti – eccezion fatta per i primi 18 mesi, quando cambiano decisamente forma – crescono soprattutto in altezza ma restano più o meno uguali in vita anche per anni; spesso ci si ritrova con pantaloni che calzano alla perfezione nel punto vita ma con un brutto effetto “acqua in casa”.

Per chi se la cava col cucito o ha una nonna che cuce, il consiglio è di darci un taglio e trasformare i pantaloni in degli shorts; sempre che siano estivi, altrimenti meglio passarli a qualche altro bimbo.

Ora però niente più tagli! Grazie a questi pantaloni sarò a posto per almeno 3-4 anni (l’ultimo step sarà il modello “alla marinara”, come li porta il bambino in alto a sinistra)...almeno spero, visto che Babyrisparmio cresce alla velocità della luce.

vertbaudet

Cliccate sopra l’immagine per vedere a destra l’etichetta che mostra la tecnologia vertbaudet

Quelli che vedete sono i primi a sinistra qui in basso: un classico jeans, ma con delle finiture molto belline che lo impreziosiscono come la cinturina rosa e i bottoncini a cuore <3!

vertbaudet7

I

Guardate che belli anche quelli nella versione maschile. E questi sono solo alcuni modelli disponibili.

vertbaudet8

Ma non vi ho ancora detto la cosa più bella, una di voi potrà aggiudicarsi questo pantalone GRATIS. Fra tutti i fan della pagina Facebook che commenteranno e condivideranno il post dedicato a questo giveaway (cerca il pantalone…scorri tra le ultime foto della pagina!), estrarrò una fortunata mamma che vincerà un paio di pantaloni vertbaudet.

 

vertbaudet6

UNA CURSIOSITA’

Perchè questo pantalone simbolo della maison è così famoso per essere indistruttibile? Si tratta di un tipo di lavorazione speciale: una tessitura e fibre più spesse rispetto alla norma che rendono il prodotto finale molto più robusto.

SUL SITO VERTBAUDET

Qui oltre ai pantaloni potete trovare tante altre offerte moda bambino, in ogni caso vi ricordo che vale sempre la formula “soddisfatti o rimborsati” per cui il cliente ha 15 giorni per cambiare l’articolo o chiedere il rimborso.  vertbaudet1Inoltre garantisco per consegne rapide a  tariffa unica di 5,90 euro (questa è una cosa importantissima mamme, perchè tanti siti aumentano le spese di spedizione anche se aggiungi un fazzoletto da 20 gr. Qui no!). Dulcis in fundo la cosa più importante per rassicurare chi è restio a fare pagamenti online: tutte le informazioni inserite sono codificate, garantendo sicurezza e privacy delle transazioni.

Con questo vi ho detto veramente tutto…non mi resta che augurarvi buona fortuna! 🙂 

Cliccando su ISCRIVITI dichiaro di aver preso visione dell’ Informativa privacy resa da Mammarispamio.it ai sensi dell’Art. 13 D.lgs. 196/2003, di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi mammarisparmio, usufruire di sconti, omaggi ed offerte esclusive


Spread the love

2 thoughts on “VINCI IL PANTALONE INDISTRUTTIBILE CHE CRESCE CON TUO FIGLIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.