I SALDI NON FINISCONO MAI ONLINE – PIUSTYLE.COM

Spread the love

Avete mai sentito parlare di siti che vendono merce di marca a prezzi nettamente inferiori a quelli di mercato? Praticamente un po’ come se ci fossero i saldi tutto l’anno, senza dover aspettare gennaio e luglio. Si tratta di lotti invenduti, di vecchie collezioni o anche di un plus produttivo che viene poi commercializzato in questi canali alternativi. Poco ci importa, l’importante è che si risparmi!

In particolare vi voglio parlare del sito PiùStyle.com dove di recente ho fatto un po’ di shopping per Babyrisparmio a ottimi prezzi.

piustyle.com

Come funziona? Molto semplice! Troverete campagne di diversi marchi e tipologia: dai vestitini della Brums alle scarpe Converse a oggetti di arredo per la casa.

kevin 3

Attenzione però, non sono campagne vendita che durano in eterno e la merce in saldo è limitata. Per esempio può capitare che un pantalone sia disponibile solo in alcune taglie, in pochi pezzi o solo in alcuni colori (una delle ragioni che permette di tenere i prezzi più bassi).

kevin 2

Adesso che scrivo per esempio sono in atto le vendite promozionali delle polo Ralph Lauren, degli occhiali da sole di marche come Tod’s, Hogan, Police e Web, abiti da donna Liu Jo e vestitini per bimbi Aston Martin. Alcune campagne prevedono anche le spese di spedizioni incluse. Dopo la data di scadenza, la campagna non sarà più accessibile. Inoltre in basso nel footer vi vengono segnalate le nuove campagne promozionali in arrivo.

Il guardaroba di Babyrisparmio è molto semplice ed economico, eccezion fatta per i vestitini da principessa che ci ha regalato la nonna dalla Colombia, dove la moda per i bambini è molto bella e a buon mercato naturalmente. kevin1Ogni tanto però è bello anche concedersi qualche piccolo “lusso”. Ecco allora cosa ho portato a casa per la piccola sul sito PiuStyle.com a marchio Brums per un totale di 80 euro. Qualità devo dire ottima: tessuti resistenti e di pregio al tempo stesso (vedi i pantaloni di raso e anche la maglietta di Cenerentola). Molte cose hanno il tema dei fiori, visto che mia figlia si chiama Flor, fiore in spagnolo (come la nonna!).

E inoltre non ho saputo resistere al cappellino sopra che recita “my favourite garden is here“, compresa la maglietta che dice “special style for flower concept“.

Quindi non solo motivi floreali ma anche vere e proprie frasi…una delle mie tante piccole fisse. Anche voi ne avete? 🙂

 

IMG_5728


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.