b-phone cellulare per bambini

CELLULARE PER BAMBINI, ECCO A VOI bPHONE

Spread the love

In arrivo bPhone, il celluare per bambini che offre sicurezza a mamma e papà. Costa poco ed è semplice da usare

 

b-phone cellulare per bambiniUn nuovo “gioiello” del Made in Italy pensa ai bambini che incominciano ad avere un pochino più di autonomia, magari perché cominciano ad andare all’asilo adesso, con la possibilità di poter sentire sempre e comunque i propri genitori in completa sicurezza e semplicità.

Su Amazon puoi comprare il b-Phone U10 a un ottimo prezzo! Non fartelo scappare.

Si tratta di bPhone U10, nato della partnership tra tre aziende italiane, Datamatic Spa, GioMax Corporation e 21am. Questo nuovo telefono cellulare è completissimo ma molto semplice da utilizzare, de è rivolto esclusivamente ai più piccoli.

Dove si compera il cellulare per bambini B-Phone?

Putroppo su Amazon non c’è ancora, in compenso lo trovate nei negozi. Sul sito del produttore c’è una pagina dedicata proprio alla ricerca del rivenditore più vicino. Il costo?  Poco meno di 60 euro.

Con pochi tasti, ognuno dei quali serve unicamente a chiamare un numero pre-memorizzato, simboli al posto di numeri e lettere e, fondamentalmente, la possibilità di poter chiamare un numero di emergenza nazionale nel caso il piccino si trovi in difficoltà.

Quando il bambino sarà in possesso del suo cellulare però mamma e papà potranno chiamarlo in qualsiasi momento; ma la vera innovazione è che potranno localizzare il proprio figilo in tempo reale grazie alla tecnologia GPS e alla geolocalizzazione tramite le celle della rete telefonica mobile. Ecco perché questo bPhone U10 è capace di offrire tanta serenità a mamma e papà, che potranno tenere sotto controllo a distanza gli spostamenti del proprio bambino.

ID-10063614Siccome pensato per i più piccoli questo cellulare è molto resistente agli urti e incorpora una batteria che può durare perfino una settimana.

E non solo per bimbi: volendo, questo bPhone potrebbe rispondere anche alle esigenze dei più anziani, che magari vivono da soli a casa e hanno bisogno di avere un dispositivo semplice e resistente, con il quale si possono soltanto ricevere telefonate e chiamare unicamente parenti stretti e numeri di emergenza.

Infine, se cercate per voi uno smartphone nuovo oppure una tariffa telefonia mobile conveniente, vi rimandiamo al portale di confronto offerte di SosTariffe.it


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.