gioielli per san valentino

COSA REGALARE A SAN VALENTINO? GIOIELLI, CIONDOLI, BRACCIALETTI

Spread the love

San Valentino si avvicina e come ogni anno vivo il dilemma: “Regalo sì o regalo no?”.  Negli ultimi anni ha prevalso la linea di pensiero taccagna per necessità di risparmio, ma ora che le cose vanno decisamente meglio, devo ammettere che un po’ mi sento in colpa.

Lo so che la Festa degli Innamorati è un po’ il frutto della nostra società consumistica, però – diciamoci, la verità! – quanto è bello ricevere un regalo?

Ogni tanto, quando Papàrisparmio torna dal lavoro gli chiedo senza che vi sia nessun anniversario o evento da festeggiare: “E il mio regalo, dov’è?”. Lui ride, mai che mi porti un regalo inaspettato, sgrunt!

A me piace fare e ricevere regali, anche se il rischio di fare dei regali sbagliati ovviamente c’è! Ho notato però che un piccolo gioiello, un braccialetto, un ciondolo, anche di poco valore, sono scelte che aiutano ad andare sul sicuro. E’ davvero difficile trovare qualcuno cui non piacciano i gioielli.

braccialetti per san valentinoSan Valentino poi è forse il momento migliore per regalarne uno, (ma è anche uno di quei regali da fare a una neomamma!); personalmente tra un gioiello e dei fiori, preferisco di gran lunga i primi anche se le occasioni per indossarli diventano sempre più rare.

Più invecchio e più divento pigra, accidenti!

Ai super pigri come me, voglio segnalare il sito Trollbeads, store di gioielli online e non solo. Per chi prima di acquistare vuole “toccare con mano”, c’è anche la possibilità di recarsi negli store Trollbeads, in particolare nei flagship di Milano e Roma (rispettivamente via Pontaccio e via Margutta). In particolare dal 6 al 14 febbrario Trollbeads vi offre la possibilità di scrivere dei post-it contenenti messaggi d’amore che saranno poi affissi nelle vetrine degli Store. Un’iniziativa divertente, no? Perchè non scrivete un messaggio originale dedicato al vostro lui e poi lo portate lì davanti? Vediamo se lo riconosce…pensate anche a un premio per il dopo, in caso di vincita. 😉

idea regalo san valentino


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.