biglietti Olimpico gratis

BIGLIETTI PER ROMA, LAZIO ALL’OLIMPICO GRATIS CON ACEA ENERGIA

Spread the love

Entrare allo stadio Olimpico a vedere la Roma, Palermo, Lazio, Inter gratis, si può! Basta essere clienti di Acea Energia, iscriversi al programma e richiedere i propri premi. E per chi non è tifoso c’è solo l’imbarazzo della scelta

biglietti Olimpico gratisVi ho già parlato dei tanti premi cui avremmo diritto ma che per pigrizia o per ignoranza, non  richiediamo e perdiamo. Un classico esempio è quello legato alle carte fedeltà (non è passato molto da quando vi ho scritto dei punti della tessera Nectar). Del resto è difficile stare dietro a tutto.

Anche perché oggi, grazie all’aumentata concorrenza, tutti fanno a gara a chi regala di più, grazie alle raccolte punti che danno poi diritto a dei premi. Ma perchè, fra tutti, i più ignorati sono proprio quelli legati ai contratti di luce e gas, servizi peraltro di cui proprio non possiamo fare a meno? Misteri gloriosi.

Basta un clic per iscriversi e richiedere i premi.

Punti che possono diventare un ferro da stiro, un set di pentole, una macchina fotografica, un week-end al mare o una serata al cinema gratis, dei biglietti per lo stadio per vedere la partita della squadra del cuore. Punti che possono essere convertiti anche in sconti sulle bollette se lo si desidera.

premi acea con te

Questi qui sopra, per esempio, sono i premi legati al programma fedeltà Acea con Te, cui è necessario iscriversi.

Una domanda:

“Perchè quando andate all’Esselunga vi fate subito la Fidaty Card ma quando aprite un nuovo contratto di luce e gas, ma anche acqua, telefonia ecc. non fate altrettanto?”

E’ gratis e si guadagnano premi.

Nel caso Acea Energia, per continuare con questo esempio, i punti non si guadagnano solo grazie alle  bollette ma anche in altri modi: rispondendo a dei questionari oppure iscrivendosi alla newsletter. Si tratta davvero di un metodo all’americana di cui noi risparmiatori convinti sentivamo davvero la mancanza! E’ un po’ come se il nostro tempo venisse remunerato dato che potete accumulare punti anche acquistando online su siti come Amazon, Zalando, Spartoo, Edreams, Unieuro, Monclick, Feltrinelli o Disney Store, solo per citarne alcuni. Una menzione a parte meritano le Edizioni Speciali, che regaleranno agli utenti tifosi i prodotti firmati AS Roma, SS Lazio e Virtus Roma.

Acea è infatti molto vicina allo sport, essendo anche main sponsor della Maratona di Roma,  la RomaFun.

premi acea

A proposito di sport, Acea ha lanciato un  concorso, dedicato a chi si iscriverà al programma Walk About (iscrizioni tra il 3 e il 30 aprile). Ai propri clienti premium, offre un’occasione più unica che rara: i biglietti gratis per due partite all’Olimpico (una a vedere la Roma, l’altra la Lazio) con la visita dei luoghi più esclusivi dello stadio.

In palio ci sono le partite del:

  • 10 maggio: LAZIO–INTER  per 10 persone 
  • 31 maggio: ROMA-PALERMO per 15 persone

Estrazione il 4 maggio.

Ma Acea ha pensato anche alle signore che magari non amano molto il calcio, grazie alla collaborazione con il Teatro Sistina di Roma. A tutti gli iscritti al programma Walk About, dal 5 maggio, sarà possibile comperare i biglietti con lo sconto per gli spettacoli in calendario.

Ricapitoliamo: come si fa a iscriversi?

Molto semplice. Basta visitare il sito www.aceaenergia.it, oppure contattare il call center ai numeri verdi 800 130 334 (per i clienti con fornitura luce) e 800 130 338 (per i clienti con fornitura gas). Iscrivendosi si ha diritto subito a 1000 punti (la metà se si opta per il call center) Al momento della registrazione via web ogni utente riceverà automaticamente 1.000 punti e 500 punti con il call center.

E allora non diciamo più “Io non vinco mai niente” se poi non chiediamo nemmeno i premi sicuri, ok? 😉


Spread the love

2 thoughts on “BIGLIETTI PER ROMA, LAZIO ALL’OLIMPICO GRATIS CON ACEA ENERGIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.