maglia diesel

YOCABE, ABBIGLIAMENTO DI MARCA PER BAMBINI SCONTATO

Spread the love

Vi avevo già parlato di Yocabe in passato, un negozio online di vestiti per bambini con un corner dedicato alle vestaglie e camicie da notte premaman per l’ospedale. Vi segnalo che sono cominciati i saldi e ci sono un sacco di articoli carini sottocosto. Ora ci sono anche i doppi saldi su alcuni modelli.

Non si tratta di uno shop super economico, quindi non aspettatevi prezzi in stile Kiabi o H&M. Qui trovate il pezzo originale e di marca, cosine un po’ più ricercate. Se siete a caccia di vestitini firmati, magari per un bel regalo all’amica che ha appena partorito o cercate qualcosa di strano per un evento originale, Yocabe è il posto giusto.

C’è anche la possibilità di guadagnare 10 euro di credito per ogni amica che inviterete a iscriversi (i 10 euro vi verranno accreditati al suo primo acquisto).  C’è infatti anche una sezione dedicata agli iscritti con vendite speciali, oltre alla possibilità di accedere ai saldi con un certo anticipo.

 

maglia diesel

Una maglia Diesel che farà sicuramente ridere i nostri bimbi 🙂

 

Sotto un abitino bianco molto fine della Take Two, un marchio che adoro! A destra una felpa senza manica con la scritta Lost in Love, per bimbi più grandi.

vestiti take two

 

Un classico intramontabile: infradito per il mare Superga e sotto scarpette bebè con cinghietta disponibili in diversi colori.

 

sandali superga

 

maglie john galliano bambinoUna serie di magliette della Gant, tutte con un dettaglio particolare: il fiocco sul fianco, una spalla sì e una no…tutte disponibili in diverse taglie. Putroppo molti capi sono stati venduti e sono proprio andati letteralmente a ruba.

Se anche voi amate la scrittura, ecco un’idea molto originale, bellissima anche come regalo: cappellino, bavaglia e body, tutto firmato dall’estroso John Galliano.

body john Galliano


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.