supermercato bambini

IPERBIMBO, IL NEGOZIO PER BAMBINI, INFANZIA CON PREZZI SCONTATI

Spread the love

Sono tanti i negozi dedicati all’infanzia dove effettuare gli acquisti prima e dopo la nascita del bambino. Molti gli sconti sui prodotti per bambini e l’infanzia su Iperbimbo.it

 

Quando ero incinta adoravo fare compere per mia figlia. Tante volte osservavo e basta, dato che i soldini erano sempre contati, ma un bel giretto mensile in qualche megastore dedicato all’infanzia  non me lo toglieva nessuno! Non so se sia capitato anche a voi ma il mio, forse, era un modo per ingannare l’attesa, per sentirla ancora più vicina: guardavo quei piccoli body e mentre li  riordinavo nell’armadio, li accarezzavo cercando di immaginare come sarebbe stato il suo visino.

Io sono di Milano, per cui ho solo l’imbarazzo della scelta. Tanta scelta significa anche più promozioni e offerte, quindi più risparmio.supermercato bambini In particolare sulla Vigevanese,  ci sono una serie di negozi che basterebbe un  solo pomeriggio per comperare tutto l’occorrente del primo anno: sullo stesso viale troviamo l’Ikea, il megastore di Chicco, Bimbostore, Brums, il Toys Center.

Una volta mi sono spinta fino a Garbagnate, per andare a fare un giro da IperBimbo, un vero e proprio supermercato di prodotti per l’infanzia e il bambino. Cercavo infatti un fasciatoio della Brevi, che avesse anche la vaschetta incorporata, abbastanza piccolo da stare nel mio bagno ma non per questo scomodo per me e la mia bambina. Volevo che fosse assolutamente rosa…sapete come funziona con i primi figli, no? Bene da IperBimbo sono riuscita a trovare ciò che mi ero messa in testa e che negli altri negozi avevo trovato sì ma in altre varianti. Allora, nel 2012, non credo ci fosse lo shopping online. Adesso, invece, ho visto che hanno anche un e-commerce, utile secondo me, soprattutto per la puericultura pesante come trio e lettini. Non vi dico le acrobazie che ha dovuto fare papàrisparmio per farcelo stare in auto!

In compenso, comperando su internet, la merce viene consegnata comodamente a casa in 48/72 ore massimo. Se desiderate toccare prima con mano, potete recarvi in uno dei tanti punti vendita sparsi in tutta Italia e poi farvi consegnare gli acquisti fatti direttamente a casa.  Ci sono sempre un sacco di promozioni interessanti e convenienti come la culla Next2Me di Chicco, che vi viene inviata gratis, senza spese di spedizione.

culla next2me scontata

Oltre a passeggini, carrozzine, lettini ecc. hanno anche un corner molto fornito con body e vestitini per bimbi prematuri. Lo so perché nella mia foga di shopping, ne presi uno per sbaglio una volta, e quando lo aprii a casa , mi fece una gran tenerezza tanto era piccolo! Inoltre trovate tutto l’occorrente per la mamma in attesa in un solo luogo: dalle mutande igieniche per l’ospedale agli assorbenti, coppette assorbilatte (ma queste aspettate prima di comperarle!), crema alla lanolina per i capezzoli ecc.

Come un vero e proprio supermercato, Iperbimbo, mensilmente pubblica un volantino dove mostra tutte le promozioni e le offerte in essere. Potete consultare il volantino online oppure iscrivervi alla loro newsletter per essere avvisati per tempo quando saranno attivi gli sconti.

Inoltre cadenzialmente ci sono delle promozioni speciali in alcuni negozi, che vengono segnalati mano a mano. Adesso che sto scrivendo per esempio, ci sono i prodotti Mellin – gli omogeneizzat, le pastine e le creme – con un forte sconto nei punti vendita di Genola, Torino, Gallarate, Garbagnate e Settimo Torinese.

big-event-mellin

 

 

 


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.