concorso bambini philips avent

CONCORSI PER BAMBINI: IN PALIO 2000 EURO E PRODOTTI PHILIPS

Spread the love

E’ con piacere che vi segnalo il nuovo concorso di Philips Avent che mette in palio ben 2000 euro da spendere nel negozio online di Philips. In palio c’è anche un’Easy Pappa Plus Philips Avent al mese. Avete bisogno di un ferro da stiro nuovo, un televisore, una macchina fotografica ecc.? Come sapete Philips vende veramente di tutto. Ecco sotto alcuni prodotti interessanti di Philips.

concorso bambini philips avent

Alcuni dei prodotti che potreste comperare con la vincita di questo concorso Philips Avent

Come si partecipa a questo concorso per bambini?

E’ semplicissimo e anche divertentissimo. Bisogna collegarsi al sito www.aformadimamma.philips.it e disegnare il ciuccio dei propri sogni, con i vostri colori preferiti e fantasie originali. Potete anche caricare la foto del vostro bambino se lo desiderate. Potete farlo votare anche dai vostri amici condividendolo su facebook, anche se i premi verranno assegnati con un’estrazione.

Due parole su EasyPappa Plus 4-in-uno, il nuovo baby food processor che permette di cuocere, frullare, scongelare e scaldare gli alimenti per i bambini (e per tutta la famiglia). Si tratta di un elettrodomestico davvero utile quando si ha un bimbo così piccolo (qui avevo recensito il Nutribaby di Babymoov, un prodotto molto simile e di cui ho avuto modo di constatare l’utilità).

I 2000 euro verranno assegnati non tramite estrazione bensì tramite una giuria chiamata a valutare l’originalità e la creatività dei contributi realizzati. Il premio finale verrà consegnato in occasione del MammecheBlog, il raduno delle mamme blogger più grande d’Italia.

Trovate il regolamento completo sul sito www.ciuccioperfetto.philips.it. C’è tempo fino al 30 aprile.

Buona fortuna!


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.