amazon prime now

AMAZON ANCHE FRUTTA E VERDURA A CASA TUA IN UN’ORA, GRATIS SOPRA 19 EURO

Spread the love

amazon prime nowA partire da oggi, a Milano e in   tanti altri  comuni del circondario sarà possibile ordinare ANCHE la frutta e la verdura su Amazon e riceverli a casa in un’ora. E’ il nuovo servizio in cui si è lanciato Amazon che già da qualche mese ha lanciato un vero e proprio supermercato online, che però non dava ancora la possibilità di comperare frutta e verdura.
Davvero un’ottima notizia se pensate che la spesa vi arriva solamente in un’ora con un costo di 6,90 euro, mentre la consegna è addirittura gratis – quindi non pagherete nessun costo di spedizione – se farete una spesa sopra i 19 euro, accettando la consegna in una finestra di due ore  (e che ci vuole a raggiungere 19 euro quando si fa la spesa…).

—>>>>  VISITA ORA IL SUPERMERCATO AMAZON <<<<——-

 
Si può fare la spesa per categoria o per marchio. E’ davvero comodo e facile da usare. Inoltre puoi vedere sull’app dove si trova il corriere e quanto dista da casa tua.
frutta e verdura amazon spesa online
Le 30 tipologie di frutta e verdura fresche si aggiungono ai 20mila prodotti disponibili al servizio Amazon Prime Now che offre già surgelati (tra cui buste di minestroni e vaschette di gelato), prodotti freddi (come affettati e yogurt), oltre a pane, pasta, caffè, bibite, birre, vini e alcolici. Per ogni prodotto trovate anche la provenienza.
CLICCA QUI —>>>> Vai alla selezione dei best-seller di Amazon (acqua e pannolini…chissà come mai, eh eh!) e fatti un’idea dei prezzi.
Roba che se siete a casa, una domenica, e volete fare una bella crostata di fragole ma non avete voglia di uscire, potete ordinarle online e riceverle in un’ora. Una vera rivoluzione, dato che il servizio è attivo sette giorni su sette dalle 8 del mattino a mezzanotte (voglia di ananas davanti a un bel film? Finiti i pannolini dopo una dura giornata di lavoro?).
Pe accedere al servizio bisogna scaricare l’app Amazon Prime Now (qui invece nella versione per IOS) fare la spesa e aspettare comodamente a casa che suoni il postino.
Niente più attese, niente più scale da fare e borsoni da portare. Adesso non c’è più nessuna scusa per non fare la spesa online.
 Ma ecco tutte le città dove è possibile usufruire del servizio di Amazon Prime Now
Monza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rho, Paderno Dugnano, Cologno Monzese, Rozzano, Saronno, Pioltello, Bollate, Corsico, Limbiate, Brugherio, Cernusco sul Naviglio, Parabiago, Garbagnate Milanese, Bresso, Muggiò, Nova Milanese, Senago, Novate Milanese, Cormano, Settimo Milanese, Cusano Milanese, Nerviano, Caronno Petrusella, Cerro Maggiore, Varedo, Baranzate, Pero, Lomazzo, Turate, San Vittore Olona, Rovellasca.
Sono sicura che Esselunga, tra l’altro la prima a credere nella spesa fatta online qui in Italia, starà facendo i salti di gioia…vabbeh, ma la concorrenza può solo fare bene a tutti.

 


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.