letterina babbo natale gratis modello stampabile

SCARICA E STAMPA LA LETTERINA CON I TRE “FIORETTI” DI TUO FIGLIO

Spread the love

Oggi è il primo dicembre e, normalmente, è questo il giorno dedicato alla stesura della mitica letterina a Babbo Natale.

La mia Babyrisparmio è ancora troppo piccola per scrivere la letterina. E lo è anche per parlare e per farsi fagocitare da tutti i flussi consumistici di cui siamo bersaglio ogni giorno in tv e per strada.

Per cui deciderò io eh eh! Evviva la democrazia 😀

Se invece avete figli più grandicelli sarà dura esimersi dal dovergli regalare qualcosa di poco utile e costoso. Ma che volete! Natale arriva una volta all’anno e in fondo è loro festa. Per cui uno strappo alla regola, credo che si possa fare. Meglio una cena fuori in meno, ma un sorrisone in più sui loro volti.

Sulla letterina di Babbo Natale però possiamo risparmiare, senza dover rinunciare a qualcosa di carino e “professionale”. Ok…semiprofessionale! 😀

Vi propongo come alternativa questo file da scricare e stampare (adattandolo a un formato di foglio A4, ovvero quello di stampa). Poi lo piegate in due…ed ecco la vostra letterina di Babbo Natale. Al centro il bimbo scrive il suo nome e sotto, nei tre box, dovrà scrivere le tre cose per cui si impegna seriamente per il prossimo anno.

Che so:

– studierò di più!

– ubbidirò alla mamma

– terrò in ordine la stanza.

Certo, certo…

Sì, insomma tutte quelle cose che gli diciamo di fare tutti i giorni e che – chissà perchè – se gliele dice Babbo Natale, vengono rispettate nell’immediato (almeno per il mese di dicembre 😉 )

Allora cliccate qui sopra l’immagine e poi tasto destro, salva immagine sul tuo pc, e poi stampa! Ricorda di adattare l’immagine al formato A4! 

letterina babbo natale

 


Spread the love

2 thoughts on “SCARICA E STAMPA LA LETTERINA CON I TRE “FIORETTI” DI TUO FIGLIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.