bimbo gratis villaggio bravo alpitour

VACANZA IN VILLAGGIO CON BIMBO GRATIS, SCOPRI LA PROMOZIONE BRAVO CLUB

Spread the love

Mamme che hanno solo voglia di rilassarsi e divertirsi ne abbiamo? Se la prossima estate volete trattarvi bene sappiate che nei villaggi Bravo Club è in atto una promozione imperdibile: il primo bambino non paga il volo e il soggiorno

Ho viaggiato abbastanza in vita mia e questa è una gran fortuna. Una di quelle fortune che non capitano ma che si cercano.
Anche se tentano di convincermi del contrario, sono una di quelle che pensa che il modo di viaggiare – prima e dopo un figlio – debba cambiare.
I viaggi avventura insomma sono rimandati a data da destinarsi. Oggi mi piace andare in luoghi non troppo lontani e stabilimenti balneari dove ci sia animazione per i bambini e servizi dedicati ai più piccoli.
Solo così torno a casa con la sensazione di essermi riposata un pochino.

E voi, a quale categoria appartenete?

  • Quelle che “dopo i bimbi è tutto come prima, anzi più bello”
  • oppure, come me – complice l’avanzare degli anni – sentite di meritare un po’ di riposo e relax?

Pensare che io ero la regina del viaggio fai da te, cosa che ancora mi piace fare, sia chiaro. Per Pasqua, per esempio, andremo a Mosca e San Pietroburgo, tutto organizzato da me.
Internet è meraviglioso anche per questo: ti permette di affittare un’auto a distanza di km, vedere un appartamento nel dettaglio ancor prima di metterci piede.

Quando si tratta di mare però non voglio avere pensieri!

Da anni ormai preferisco farmi una o due settimane fatte bene – servita e riverita – e lasciarmi alle spalle la fatica e lo stress. So che con gli stessi soldi magari potrei affittarmi una casa un mese intero, ma no grazie! Per un paio di settimane all’anno voglio dimenticarmi completamente di fornelli e stoviglie da lavare, pavimenti da pulire e letti da rifare.
Altrimenti che vacanza è?

villaggio bambini che non pagano

Pensare che un tempo a sentire la parola “villaggio” ero sempre un po’ scettica. Io che mi sono fatta da sola nove mesi no stop, tutto il Sud America, zaino in spalla…

Oggi che sono mamma, se sento la parola “villaggio” sbavo letteralmente.

Già mi vedo: sdraiata su un lettino in riva al mare, spiagge bianche, un cocco tra le mani dal quale sorseggiare una fresca piña colada, le bambine che giocano felici con le animatrici e magari imparano anche un po’ di inglese, menù studiati da chef del calibro di Simone Rugiati e magari anche la possibilità di rinnovarsi la promessa di matrimonio seguendo le tradizioni locali.

villaggio con animazione

Questo e molto altro è quanto troverete nei villaggi Bravo Club che hanno riformulato completamente l’animazione, in puro Italian style, una garanzia stando ai feedback che ho ricevuto da alcune mamme su Instagram.

VILLAGGI BRAVO CLUB: IL PRIMO BIMBO NON PAGA

Certo bisogna tenere conto che sono villaggi all inclusive tra i più rinomati sul mercato però il rapporto costo/valore è davvero ottimo e in più vi segnalo che adesso c’è una promozione davvero interessante, la Promo Bimbo Free: per chi prenota entro il 31 marzo, il primo bambino non paga soggiorno e volo. Un bel risparmio davvero! Ecco il link dell’offerta dove vedere le strutture e fare anche un preventivo gratuito immediato (di nuovo: quanto era più difficile la vita senza internet per noi viaggiatori?): http://l12.eu/bravofamily-2504-au/1HJRVFT9WZNYH2W7KPTV

Alcuni dei punti di forza dei villaggi Bravo Club sono:

  • Bravo Food (angolo Bio e Km0 con offerta di prodotti locali)
  • Bravo Bimbo con Labsitters
  • Bravo Fitness: WellDance
  • Special Academy Circo della Stellina e Bravo Soccer School (scuola di circo, clown, calcio)
  • Special Academy Bravo Freedom e Bravo Beach Volley

Ma più che le mie parole valgono queste immagini, con posti meravigliosi che aspettano solo noi mamme, meritevoli di tanto, tantissimo riposo.

bravoclub #instaAW #alpitourworld #ad

villaggio economico maldive

IG: @alpitour_world
FB: @bravoclub

catalogo villaggi bravo club


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.