L’estate 2019 si avvicina ecco allora alcuni dei marchi che vendono costumi da bagno per bambini abbinanti ai genitori a poco prezzo
Se anche voi amate la moda mare abbinata mamma e bimbo o papà e figlio, allora siete nel post giusto.
In giro, ormai, c’è tantissima offerta e non è necessario spendere tanti soldi come una volta per avere dei capi identici con i propri figli. Non mi credete? Ecco qualche esempio a poco prezzo: molti di questi vestiti costano meno di venti euro.
E’ la cosiddetta moda mini-me. Ho diversi capi identici a mia figlia e ora che si avvicina l’estate mi piacerebbe anche avere dei costumi da bagno uguali a mia figlia.
Ci sono tanti negozi che vendono costumi da bagno uguali ai genitori. Inoltre adesso la moda mare bambino è molto originale; per esempio ho trovato anche un bel trichini o trikini per la mia bimba (nella foto sotto, questo costume è della linea moda mare bambini Yamamay). Anche se non volete comperare costumi uguali, potete pensare di fare degli abbinamenti anche solo dello stesso colore, come questi tre tutti sull’azzurro.
Anche i costumi da uomo sono molto carini, con fantasie discrete e moderne che finalmente hanno spazzato via la noiosissima tinta unita.
Così avere un figlio maschio non significa più, come accadeva in passato, doverlo vestire in maniera monotona. Infatti, come vedete, l’offerta dei costumi da bagno per i bambini maschi e i loro papà è altrettanto varia.
Anche Intimissimi vende costumi molto belli, tuttavia non ho trovato online la sezione bambini. Mentre sul sito di Calzedonia trovate alcuni modelli molto carini anche personalizzabili.
Un altro sito che offre costumi da bagno abbinati genitore e figlio è Pat Pat. L’unica cosa è che i tempi d’attesa da quel che ho capito sono piuttosto lunghi dato che parlano di tempi di lavorazione dell’ordine tra i 3-10 giorni e di consegna di 3-7 giorni. La cosa carina è che hanno pacchetti “family” che coinvolgono tutta la famiglia: costumi mare per mamma, papà, bambino e bambina uguali.