Ci sono tanti video di Babbo Natale da preparare su internet. Realizzare un video personalizzato per i vostri bambini è facilissimo. Ancora più divertente con la telefonata di Babbo Natale inclusa. Ecco come si fa.
Ricordo come ora la prima volta che realizzai un videomessaggio di Natale per mia figlia Flor: le brillavano gli occhi, era emozionatissima e io nel vederla così contenta, lo ero persino più di lei. Ogni anno mi piace ripetere questa magia, adesso doppia, perché nel frattempo è arrivata anche una sorellina che di anni ne ha 5.
Flor, a 9 anni e mezzo, aspetta ancora questo appuntamento con lo stesso entusiasmo di quando era piccola. Guardare nei loro occhi la magia del Natale, rende questa festa ancora più speciale. Se anni fa i video messaggi da parte di Babbo Natale erano pressoché tutti uguali, adesso c’è la possibilità di scegliere tra diverse opzioni: più o meno lunghe, con tante frasi personalizzate nelle quali i vostri bambini si identificheranno, arrivando a credere che Babbo Natale stia parlando proprio con loro.
Clicca sull’immagine sotto per realizzare il videomessaggio di Babbo Natale per i tuoi bambini.
La mia scelta preferita resta quella con la telefonata di Babbo Natale perché, fra tutte, lascia più sbalorditi i bambini. Praticamente durante il videomessaggio personalizzato, accade che il vostro cellulare squilli e che dall’altro capo della cornetta, in real time, Babbo Natale chiami per nome vostro figlio –> https://www.elfisanta.it/video-di-babbo-natale.html
Altre varianti sono i video con gli elfi indaffarati, il classico balletto di gruppo da pubblicare poi sui social e gruppi WhatsApp, molto carino da fare con i colleghi di lavoro per mandarsi gli auguri.
Indipendentemente da quale sarà la vostra scelta, la caratteristica che accomuna i diversi video è che tutti i messaggi sono personalizzati. Per chi ha figli con nomi un po’ particolari come me (le mie si chiamano Flor e Tiara) c’è la possibilità di richiedere di aggiungere il nome alla lista presente, così che resti sempre aggiornata e più varia possibile. Realizzare un video di Natale personalizzato per i propri figli è molto facile, anche perché c’è un tutorial che spiega passo a passo come procedere.
È possibile in un unico video far parlare Babbo Natale a più bambini. Realizzare un video messaggio di Natale per i vostri figli è davvero semplicissimo: una volta inseriti i dati richiesti, nel tutorial guidato in italiano, vi comparirà in breve tempo il video da mostrare ai vostri figli. Il video potrete poi salvarlo anche sul vostro PC, così da trasferirlo e conservarlo su una chiavetta o un DVD, perché sia un ricordo indelebile da riguardare.
Non solo, c’è anche la possibilità di farsi recapitare nella casella di posta (quella vera, di casa!) una lettera da parte di Babbo Natale, in risposta alla letterina che i vostri figli avranno preparato per Lui con la lista dei giochi da trovare sotto l’albero. In questo caso è importante giocare d’anticipo perché sono necessari anche 10 giorni di tempo per ricevere indietro la missiva.
In un momento tanto delicato per i nostri bambini, in cui la normalità causa Covid resta ancora un miraggio, regalare loro momenti di gioia e serenità è la cosa più bella che c’è. Buon Natale a tutti!