sentirsi bene

Alcune idee di regali personalizzati da fare alla propria migliore
amica

Spread the love

Una delle argomentazioni più discusse sul web è, al tempo stesso, uno dei topic più semplici ricercati nel mondo di internet dall’avvento dei blog online sono i consigli per i regali di compleanno. Quando si tratta del compleanno di una persona a noi cara, si sa, abbiamo sempre in mente l’idea di dover essere originali e doverci distinguere così da poter affermare la nostra determinazione nel far sentire loro la nostra più grande vicinanza, in quello che è fondamentalmente uno dei giorni/ricorrenze più importanti per le persone.

Molte persone sono convinte che sia sufficiente spendere tanti soldi per fare bella figura ad un compleanno, ma questo rischierebbe solo di rendere banale l’idea di una sana amicizia.

In realtà, esistono possibilità particolarmente belle e personalizzate per far sì che la vostra migliore amica resti soddisfatta, a volte riuscendo anche a far commuovere la festeggiata.

Andiamo quindi a vedere delle idee per biglietti di compleanno generali, inedite e originali, e regali unici che scalderanno il cuore della vostra amica.

Bigliettino personalizzato

Se ben preparato, un augurio ben fatto può valere più di mille parole o di mille regali, purché venga dedicato ad una persona che sappia apprezzare i piccoli gesti di cuore. Parlando in termini generali, quando cerchiamo alcune idee per i biglietti di compleanno intendiamo cercare tutte quelle varianti e quelle impostazioni che possono essere applicate per stupire in modo piacevole chi lo riceve.

Sul biglietto di auguri possono essere inserite delle dediche personali, ma anche frasi famose o citazioni che in un qualche modo rappresentano la vostra migliore amica o il rapporto che avete con essa. In questo modo riuscirete a stupirla già dal biglietto, ancor prima di aver aperto il vostro regalo.

Fotolibri e stampe personalizzate

Se c’è una cosa che si può sempre regalare quando si vuol fare un regalo personalizzato, sono sicuramente le stampe fotografiche, in ogni loro forma.

Si può stampare una fotografia su un puzzle, su una cover del telefonino, su una tela o su una tazza. In realtà non importa molto dove si stampa, ma il livello di personalizzazione. Il solo fatto di scegliere una vostra foto e metterla in stampa su un oggetto, questo rappresenta un grande gesto di amicizia. Potreste anche pensare di stampare una vostra foto da inserire in una cornice, da abbinare poi a un regalo più generico e non personalizzato. In questo modo, comunque sia, il regalo alla vostra amica avrà un tocco in più.

foto-puzzle

Un viaggio su misura per voi

Essendo la vostra migliore amica, forse sapete anche se ha il desiderio di andare in un qualche luogo specifico. Pianificare e organizzare un viaggio solo per lei, sicuramente è un’ottima idea regalo, soprattutto se fatto con il cuore. Pensate a ciò che più le piace, ad esempio inserite nel viaggio una destinazione legata alla sua serie tv o una cena in un ristorante particolare. Sbizzarrite la vostra creatività e cercate di trovare la giusta idea per un viaggio personalizzato, fatto su misura.


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.