INVIA IL TUO RACCONTO, MAMMARISPARMIO SEI ANCHE TU!

Spread the love

Amiche mai come ora c’è bisogno di condivisione. Anche di sentimenti. E su questi noi non ci risparmiamo, vero? Per cui se a qualcuna facesse piacere – a me tantissimo! – vorrei ospitarla qui nel mio sito, con il suo racconto: scegliete voi di cosa parlare. Del vostro parto? Della vostra dolce attesa? Dei vostri trucchi risparmio o avete una ricetta da condividere con noi? Delle difficoltà, delle gioie o delle paure di ogni giorno dell’essere mamma? Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta.

Inviate la vostra storia a info@mammarisparmio.it

Pensate, quanto ci hanno aiutato i racconti delle altre mamme, quando eravamo noi ad aspettare i nostri angeli!? A me tantissimo. Non me ne dimentico mai. Vorrei che Mammarisparmio crescesse anche con voi, e non solo con me. Perchè se siete qui è perchè anche voi siete delle mammerisparmio.

Se vuoi leggere i racconti inviati fino ad ora clicca su COSE TUE, storie di mammerisparmio.

Love Idea by SweetCrisis "fdp"

Love Idea by SweetCrisis “fdp”

L’idea mi è venuta proprio grazie a una mammarisparmio che mi chiedeva idee per riutilizzare gli avanzi in cucina…beh, io in cucina faccio proprio schifo! Ho pensato: “Ci fosse qualche mamma che mi aiuta…”. Beh qualsiasi racconto è ben accetto, anche di strategia casalinga (ricordate il post su come far tornare nuovi i mocassini scamosciati di vostro marito?). Insomma, quello che volete. Potete decidere se rimanere anonime, firmarvi, dettagliare con delle vostre foto, di voi, dei vostri tutorial, dei vostri piatti. Insomma sarebbe bellissimo se qualcuno volesse partecipare attivamente.

Una bellissima festa dove io ci metto la casa.  Vi viene qualche idea? Ripensate alle vostre emozioni, alla vostra quotidianità. Scrivetemi in privato e ne parliamo.

Aspetto le vostre proposte. Inviatelele a info@mammarisparmio.it

Grazie Mammeripasmio,  spero vi piaccia la mia idea!


Spread the love

4 thoughts on “INVIA IL TUO RACCONTO, MAMMARISPARMIO SEI ANCHE TU!”

  1. Bellissima idea! La condivisione è la chiave del cambiamento! Appena ho una mezz’ora tranquilla ti scrivo…mi piacerebbe condividere con te e le altre mamme la nostra esperienza di famiglia vegana con due bimbi nati a casa. Shanti!
    Valentina

    1. Grazie Valentina, sarebbe bellissimo. Anche perchè quando si sente parlare di cucina vegana con i bambini la gente fa sempre brutte facce! Sarebbe bella una testimonianza che dimostri che ogni cosa, fatta con criterio e responsabilità, non ha nulla di sbagliato. Quando hai tempo, butta giù due righe….io sono qui, felice di ospitarti nel sito! 🙂 GRAZIE

  2. Ciao sono mamma di due gemelle di 5 anni, piacere di conoscerti, ho un blog anch’io dove mi racconto e dove affronto anche tematiche relative a bambino, mamma e gravidanza insomma tutto ciò che gira intorno al nostro mondo di mamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.