Diventare tester Mustela è facilissimo.
Basta registrarsi al club Mustela e avere il mouse più veloce del west. Periodicamente Mustela apre delle campagne promozionali volte a neogenitori o futuri genitori e li avvisa via mail dell’iniziativa tramite la loro newsletter. Se avrete la fortuna di leggere la newsletter in fretta (non dopo 48 ore insomma ;-), potrete candidarvi a diventare tester di alcuni prodotti che variano di volta in volta. Passano infatti solo i primi 50 click!
Da poco per esempio si è conclusa la campagna per l’olio delle smagliature, dove 50 mamme hanno potuto provare gratuitamente il prodotto e scrivere poi le loro opinioni a riguardo nel club Mustela. Insomma, come si dice in gergo fashion, per un giorno si sono trasformate in delle vere trend setter!
Beh che aspettate? Cliccate sull’immagine qui sotto e collegatevi al sito per iscrivervi al club. E tenete d’occhio la mail. Buona fortuna.
Mi raccomando, quando fate l’iscirzione non dimenticate di spuntare la casella con la seguente dicitura:
“Accetto di ricevere informazioni e/o prodotti Mustela per posta, nel caso in cui il mio nominativo sia selezionato durante le campagne del Club Mustela”.
Vorrei diventare tester mustela e ricevere campioni omaggi.
vorrei diventare tester mustela e ricevere campioni omaggio.
vorrei diventare tester mustela e ricevere campioni omaggio.