Torna una campagna imperdibile che dà diritto al 20% di sconto sul totale dello scontrino in un qualsiasi punto vendita H&M.
Ve l’avevo già segnalata in passato, anche perchè hanno vestiti premaman belli e a poco prezzo, oltre al fatto di avervi parlato anche della bellissima iniziativa “La moda non merita di finire nei rifiuti”, grazie alla quale potete portare i vostri vecchi abiti di qualsiasi marca e ricevere soldi in cambio.
Ebbene ora, presentando il coupon che vedete sotto al momento del pagamento, dal 3 al 16 aprile avrete diritto al 20% di sconto sul totale dello scontrino a patto che nel vostro carrello ci sia almeno un capo appartenente alla linea bambino. Cosa quasi ovvia…per noi mammerisparmio! Anche perchè da H&M hanno cose bellissime…ricordate che megashopping avevo fatto poco tempo fa? Questa gonna da principessa viola lilla, la camicia a scacchi e questo vestitino ghepardato? Non sono adorabili?
Avete tre opzioni:
- ritirare il catalogo bambini presso un negozio H&M (nell’ultima pagina, trovate il coupon da mostrare in cassa)
- mostrare questo coupon sopra o quello sotto dal vostro smartphone (cliccateci sopra, così si ingrandirà!)
- stampare il coupon se non avete uno smartphone
Vi ricordo che c’è un’altra promozione super in atto valida fino al 13 aprile: comprando tre capi basic della collezione uomo/donna/bambino ne pagate solo due. Il caro vecchio 3X2 che non delude mai 🙂