Questo sito è stato fatto con amore.
Non solo il mio, che sono la diretta interessata e che dunque appare scontato. Ma anche con l’amore di chi, poco o tanto, direttamente o indirettamente, ha reso possibile tutto questo.
C’è chi mi ama, mio marito, infinitamente paziente tutte le volte che nei week-end passati davanti al pc, serate comprese, ha saputo capirmi, dandomi fiducia. Grazie amore, per credere in quello che faccio!
C’è chi ama il computer e si è appassionato a stringhe di dati per me incomprensibili e ha costruito – con oltre 100millemila codici alfanumerici – tutto quello che vedete: spazi, colori, font ecc. Grazie Luca, genio e sregolatezza, che sui libri di scuola e della vita hai imparato a fare cose che io, nemmeno se andassi da Bill Gates in persona! Grazie alla tua infinita pazienza, anche nel capire il mio non capire 😀 (e se doveste avere bisogno di lui, lo trovate a luca.cuzzolin@gmail.com…eh già, si gioca in casa, è mio cugino!)
C’è chi ama disegnare e, anzichè costruire e montare cucine, vorrebbe trasformare la sua matita in un lavoro a tutti gli effetti (grazie Ibic per il tuo tocco magico e per la comprensione per tutte le volte che ti ho fatto cambiare, allargare, ingrandire, svuotare “il porco”, come lo chiamavamo in corso d’opera).
Un ringraziamento anche a tutte le persone che hanno collaborato e collaborano con idee, spunti, competenze, storie di vita. Grazie a voi tutte, mamme e non mamme.
Grazie anche a chi, nel periodo in cui ero incinta e disoccupata, mi ha aiutata visitandomi gratuitamente (la bella e brava dottoressa Benedetta Agnoli), a chi mi ha seguita legalmente perchè i miei diritti venissero rispettati senza chiedermi un euro in anticipo (l’avvocato Francesca Frojo, bella e brava anche lei), grazie a tutti gli amici che continuano a starmi vicini, nonostante il tempo a disposizione, oggi con Babyrisparmio, sia davvero poco e le nottate di bagordi siano ormai ricordi lontani. E poi grazie a mia mamma e mio papà, Paola, lo “zio Diego“, che nonostante le mille idee cambiate, le tante vite vissute continuano a sostenermi in ogni modo.
E poi grazie alla mia piccola, Flor, senza la quale non starei facendo qualcosa che, oltre a piacermi, mi fa sentire utile. E questo per me è il vero guadagno.
Grazie ragazzi ci stavo cadendo anche io con la vendita di un abito da cerimonia!!
Per fortuna che ho visto questo sito.
Ciao babbo natale chiamami
Meno male che abbiamo visto questo sito.. ps: per tutti date un’occhiata anche ad amialeurope.com, vende un sacco di cose interessanti!! Ciao