buoni spesa

PROGRAMMA FEDELTA’: COS’E’ E COME E’ POSSIBILE RISPARMIARE

Spread the love

Quante volte, con il frigo vuoto e bisognosi di fare la spesa, avete virato verso quel supermercato specifico per via della vostra nuovissima carta fedeltà convenzionata? Care mamme siete state rapite dal meccanismo dei programmi fedeltà, uno dei attività più utilizzate nel marketing che si basano sul rapporto di fedeltà con la clientela, come ad esempio i supermercati.

Tutti hanno in casa un servizio di posate, pentole, piatti o completi di coperte e così via scelti in qualche catalogo a punti. Il programma fedeltà è un metodo molto efficace e conveniente che appassiona il cliente.

benzina gratis

La fidelity card è quindi una tesserina a sottoscrizione che dà diritto a ricevere benefici a fronte di una spesa minima nei luoghi convenzionati ma quali sono i principali vantaggi:

  • Offerte esclusive: possedere una carta fedeltà può farvi accedere ad un mondo di offerte a cui non possono accedere gli altri clienti;
  • Buoni sconto: dopo un certo numero di punti è possibile ricevere sconti cartacei oppure online su specifici prodotti o sull’intero ammontare della spesa;
  • Concorsi a premi: accumulando un sempre maggior numero di spese e quindi di punti i clienti possono partecipare a concorsi che permetto di vincere piccoli elettrodomestici e perfino vacanze in posti esotici.
buoni spesa

Tra le carte fedeltà più convenienti e diffuse c’è quella PAYBACK che propone un programma fedeltà basato sulla collaborazione con diversi Partner, tra cui alcune delle imprese più importanti sul mercato come Carrefour, BNL, Esso, Grandvision e Mondadori Store

La carta PAYBACK è totalmente gratuita e può essere richiesta direttamente dal sito internet, sull’App oppure direttamente presso i punti vendita di alcuni partner.

Il Programma fedeltà PAYBACK funziona in modo molto semplice, infatti con la propria carta PAYBACK si possono accumulare punti con i propri acquisti di tutti i giorni e non, presso tutti i Partner del Programma, online e in negozio, si moltiplicano i punti con i Coupon e con i punti accumulati possono subito essere richiesti i premi del catalogo o buoni sconto direttamente in cassa. Dando un’occhiata al proprio saldo punti si vede quanto manca al proprio premio, che può essere scelto da un catalogo che ne contiene più di 150.La collaborazione con Carrefour lo rende un modo semplice e perfetto per risparmiare sulla spesa: con 1.000 punti PAYBACK ad esempio si possono chiedere 5€ di buono sconto direttamente in cassa nei punti vendita Carrefour (Ipermercato, Market ed Express) o su carrefour.it se si decide di acquistare online. Più punti si collezionano, più buoni sconto potranno essere richiesti, aiutandoci a non fare troppo male al portafoglio.

app gestione spese di casa


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.