ABC-MERENDA-SNACK-PERA-+FRUTTA-3D

CON L’ABC DELLA MERENDA DI PARMAREGGIO SONO TRANQUILLA

Spread the love

Mia figlia Flor non è una gran mangiona. O meglio, mangia solo quello che vuole lei. Noi in famiglia siamo molto abitudinari e mangiamo più o meno sempre le stesse cose. Ok, lo ammetto non amo molto cucinare e non sono certo una mamma che passa il week-end a fare torte con la figlia (quanto mi piace mangiarle, però!).

Mia figlia spesso mi dice: “Mamma ma perché non cucini come la nonna?”. Vero, mia madre cucina benissimo, però usa anche molti condimenti. La mia sarà anche una cucina ripetitiva, ma sicuramente più sana e facile da digerire.C’è una cosa che fin da piccola Flor ha sempre apprezzato: il parmigiano reggiano.

Spesso c’erano dei giorni in cui decideva di fare il digiuno (sapete quando sono molto piccoli, no? Che vogliono mangiare ai loro orari, oppure se stanno poco bene, saltano il pasto…), a salvarmi c’era sempre un pezzettino di parmigiano.

La stessa cosa accade adesso con Tiara.

Il parmigiano reggiano è perfetto: saporito, ricco di proteine e calcio, una fonte energetica per le loro tante attività ed è facilmente digeribile. Così nella borsa del nuoto come nello zaino di scuola, le metto L’ABC della merenda di Parmareggio: un piccolo kit perfettamente bilanciato, al cui interno si trovano dei grissini, del frullato 100% di frutta e un pezzo di Parmareggio (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio).

In pratica è un fuori pasto perfetto, costituito da carboidrati al 50%, 15% di proteine e 35% di grassi.Inutile nascondervi che alle bimbe questa merenda piace perché c’è sempre una piccola sorpresina dentro; adesso trovate le figurine Panini con le discipline sportive praticate dai simpatici Topolini testimonial (è la nuova promozione TopAstri infatti… A Flor è piaciuta tanto quella delle gommine per cancellare che tutti in classe collezionavano).Sicuramente già conoscerete questo prodotto in tutte le sue varianti, comprese quelle dolci con il plumcake e la crostatina al cioccolato. I grissini sono croccantissimi, li avete provati? Io li rubo sempre alle mie figlie.

Vi ricordo comunque che L’ABC della merenda Parmareggio si mantiene integro fino a quattro ore fuori dal frigo. Scoprite di più sul sito:
http://l12.eu/parmareggio1-2447-au/EO6PCYU5JRNYH2W7KPTV

#Parmareggio #abcellamerenda #ad

ABC-MERENDA-SNACK-PERA-+FRUTTA-3D


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.