caldaia edison promozione

CALDAIA NUOVA? APPROFITTA DELLA PROMOZIONE EDISON MY COMFORT CALDAIE

Spread the love

Non so se è una mia sensazione ma questo inverno ho sentito davvero tanti casi di intossicazione da esalazioni di monossido di carbonio di vecchie stufe, camini e caldaie.
Mi viene in mente la coppia di giovani fidanzatini che hanno trascorso la notte dell’ultimo dell’anno nella casa di montagna. Lui non ce l’ha fatta, lei fortunatamente è riuscita a salvarsi grazie al papà del ragazzo che il giorno dopo – preoccupato per non aver ricevuto alcuna chiamata da figlio – si è recato sul posto.
Casi come questi, si ripetono ogni anno. E non solo nelle seconde case. C’è ancora molta gente che si scalda con vecchie stufe di fortuna.

Noi abbiamo una caldaia abbastanza moderna che ha 10 anni. Pensate che però è già obsoleta perché oggi si acquistano le caldaie a condensazione, più performanti dal punto di vista energetico e forse anche più sicure.
Prima o poi, sicuramente faremo il passaggio anche noi. Intanto per cercare di contenere i consumi energetici abbiamo installato un termostato di ultima generazione che ci permette di controllare la caldaia anche da remoto. Naturalmente possiamo comandare la caldaia anche con la voce! E questo è un pallino di mio marito.

A me più di ogni altra cosa, ancor più del risparmio dei consumi, interessa soprattutto la sicurezza. Per questo sui controlli annuali, bollini e libretti vari che certificano che tutto vada bene, non sgarro mai.

caldaia edison promozione


La vostra caldaia, per esempio, è registrata?

Ci sono sempre tante promozioni per le caldaie. Soprattutto da quando i gestori di gas si sono lanciati in questo mondo.

Edison attualmente sta facendo una bella offerta per l’acquisto di una nuova caldaia a condensazione 100% made in Italy, con i dettagli e la precisione che solo i marchi italiani sanno garantire.

Ecco nel dettaglio la promo MyComfort di Edison:

se sostituirete la vostra caldaia entro il 28 febbraio, avrete fino a 150 euro di sconto sul nuovo impianto e in più 150 euro di sconto sulla bolletta del gas (se siete già clienti Edison o se, contestualmente all’acquisto della caldaia, sottoscriverete un contratto per il gas con Edison).

In pratica con Edison My Comfort caldaie andrete a risparmiare fino a ben 300 euro.
Per ulteriori info potete visitare questa pagina internet: Edison My Comfort Caldaie dedicata alla promo.

Naturalmente, data la spesa, potete pagare anche in comode rate. Vi ricordo che per l’acquisto di una nuova caldaia è prevista la detrazione fiscale del 65%. Al momento del bonifico ricordate di usare l’opzione per la detrazione fiscale e di conservare tutto per quando andrete a fare la dichiarazione dei redditi l’anno dopo. Come tutte le detrazioni, la somma viene recuperata e spalmata in 10 anni.

#MyComfort #caldo #madeinitaly #Edison #ad #calduccio #coccole #cosachiederedipiu


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.