concorso mondadori store

COME VINCERE UN BUONO DA 100 EURO DA MONDADORI STORE

Spread the love

Se anche voi amate la lettura, sappiate che c’è un concorso senza obbligo d’acquisto dal nome “C’è vita, in un libro. La tua” che mette in palio buoni da 100 euro l’uno spendibili nei Mondadori Store, e grazie ai quali potrete prendere tanti bei libri da leggere.

Ecco come partecipare questo concorso a premi di Mondadori.

Vi basterà farvi un selfie in cui raccontate le emozioni che vi ha suscitato un libro, magari tra quelli che più vi ha appassionato e spiegare perché vi è piaciuto così tanto.

Il selfie dovrà essere condiviso su Facebook o Instagram e utilizzando l’hashtag #condividiunlibro. Attenzione a non dimenticare l’hashtag altrimenti non saranno in grado di trovarvi quando arriverà il momento di attribuire le gift card da 100 euro in palio spendibili in tutti i Mondadori Store.

A giudicare gli scatti più belli, più intensi ed emozionanti nonchè originali toccherà all’artista MR SaveTheWall che selezionerà i 5 scatti più meritevoli.

Mi raccomando, nello scatto fate vedere bene la copertina del libro e magari anche il vostro volto, perché no? Il bello di questa campagna è proprio questo del resto: usa persone normali, non personaggi famosi ma gente come noi, che ama la lettura.

Spiegate sotto lo scatto anche le ragioni per cui avete avuto la sensazione che l’autore stesse parlando proprio a voi, al vostro cuore, i passaggi che vi hanno più emozionato, le ragioni per cui consigliereste quel libro.

  • Personalmente ho amato moltissimo tre libri in particolare, che poi non a caso sono tutti diventati dei film. “Non ti muovere” di Margaret Mazzantini, l’unico libro che mi ha fatto letteralmente piangere.
  • “L’amante” di Marguerite Duras, di cui non ho amato solamente l’intensità della trama ma anche la forma di scrittura in terza persona.
  • “Va dove ti porta il cuore” di Susanna Tamaro, così bello e così vero che l’ho regalato anche a mio marito nella versione spagnola, un paio di mesi dopo averlo conosciuto. Un chiaro invito ad abbandonare la sua terra d’origine, la Colombia, e a seguirmi in Italia.

Tutti gli scatti finiranno sul sito https://condividiunlibro.mondadoristore.it

Avete tempo fino al 14 gennaio per pubblicare il vostro scatto e vincere il buono regalo da 100 euro. Un libro è vita. Perché un buon libro ti entra dentro il cuore e non ti lascia più.

Ed ecco il mio scatto! Se volete leggere le motivazioni per cui mi ha emozionata tanto questo libro, di cui non ho mai voluto vedere la versione cinematografica, andate sul mio profilo Instagram ilaria_mammablogger

concorso mondadori store


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.