costumi-per-chi-ha-rotoli-grasso-sotto-il-seno

Moda mare e costumi da bagno: come scegliere il migliore per te

Spread the love

Torna l’estate e con essa l’emergenza armadio: cosa metto sulla spiaggia? I bikini triangolo dell’anno scorso sono troppo consumati, troppo piccoli, troppo larghi o semplicemente non corrispondono più al gusto del momento. Ogni anno è sempre la stessa storia ma basteranno pochi accorgimenti per risolvere la questione.

Mai come quest’anno i costumi da bagno da donna sono così attraenti e dettagliati: con fantasie a righe, floreali e tropicali, sono in particolar modo le forme a sorprendere. Sembra che il mood del 2019 prediliga il beachwear di qualità, quello che evidenzia la silhouette e le dona il massimo risalto. La grande varietà di modelli, adatti per tutte le taglie, potrebbe confondere durante lo shopping ma c’è solo bisogno di un po’ di confidenza con le varie tipologie di costumi da donna.

Costume intero o due pezzi? I costumi da donna si dividono in due grandi categorie e ognuna ha il suo modello preferito. Quello intero può differenziarsi nei dettagli (ad esempio, con volant o laccetti strategici per aumentarne la sensualità) ma troverai anche monokini per lasciare intravedere un po’ di pelle nuda.

Il due pezzi ha un ampio margine di differenziamento, dal bikini a balconcino per un effetto push up al bikini a fascia, la scelta è davvero incredibile.

Per l’abbigliamento mare, il consiglio è quello di puntare su capi capaci di esaltare i punti forti e farci sentire comode tutto il giorno. Il costume bikini è una buona idea se vuoi un modello evergreen e sempre attuale ma prediligi il costume a fascia se vuoi abbronzarti in maniera impeccabile, senza segni sulle spalle. Qualora avessi un seno prosperoso o desiderassi aggiungere un po’ di volume, il costume a balconcino è perfetto per sostenere il décolleté e donare una taglia in più.

Vita bassa o alta? Decidi in base ai tuoi fianchi! Quella bassa è adatta a un corpo molto snello e senza le classiche maniglie dell’amore, in quest’ultimo caso opta per la vita alta così da stare comoda e contenere le tue forme generose.

I brasiliani sono degli slip molto sensuali che non lasciano nulla all’immaginazione, potresti abbinarli con top e canotte da spiaggia, seguendo i trend dettati dalla moda mare da donna. Questo outfit sarà semplice e di impatto, adatto a tutte le donne che vogliono differenziarsi dalla massa e focalizzare l’attenzione anche al mare o in piscina.

Per creare il tuo outfit da spiaggia quest’anno puoi anche optare per il mix & match abbinando pezzi individuali così da personalizzare il costume in base alla tua personalità.

Per perfezionare il look, non tralasciare l’amore per accessori e abbigliamento. Anche l’abito da mare sta riscuotendo successo, per variare dai soliti pantaloncini e canotte casual. Quest’anno indossa un copricostume a tinta unita con trama in pizzo o traforata, così da lasciare intravedere il costume sottostante. Il risultato sarà di impatto e curato, specialmente se abbinato con accessori estivi come collane e orecchini con conchigliette, bracciali in legno, cavigliere, cappelli in paglia e occhiali da sole.


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.