Lo avrete visto in televisione con la formula “soddisfatti e rimborsati” che vi permette veramente di riavere i vostri soldi nel caso non foste contenti al 100% del vostro nuovo elettrodomestico da cucina. Ma se De’Longhi ha optato per questa formula è perchè è davvero sicura che il suo Multicooker De’Longhi vi piacerà.
Questa possibilità è data ai clienti che compreranno Multicooker De’Longhi entro il 31 dicembre; quest’ultimi potranno provarlo per 3 mesi e poi decidere se restituirlo.
Multicooker De’Longhi infatti è il nuovo robot da cucina che è in grado di:
- cuocere,
- friggere,
- sfornare e
- grigliare.
Tutto questo in modo più sano e più veloce rispetto alle cotture tradizionali (parlo della classica pentola sul gas). Multicooker De’Longhi infatti racchiude in un unico pezzo:
- un forno elettrico ventilato,
- una friggitrice low oil
- ed un barbecue elettrico
Differenza tra Multicooker De’ Longhi e Bimby?
Insomma, sul mercato finalmente ci sono valide alternative al Bimby che cucinano altrettanto bene e che soprattutto non costano più così tanto. Anzi! Nel negozio De’Longhi su Amazon lo trovate scontato al seguente prezzo:
Multicooker De’Longhi, come il Bimby, prepara risotti, spezzatini e minestre. Bimby ha il gruppo lame, invece Multicooker De’Longhi è anche un vero e proprio forno elettrico ventilato per cuocere pizze, torte e prodotti da forno.
Inoltre Multicooker De’Longhi è ideale per friggere con poco olio e ha la possibilità di grigliare come un vero barbecue elettrico. Insomma fate i vostri conti…poi Bimby resta un ottimo prodotto, però che differenza di prezzo signori!
Il punto di forza di Multicooker De’Longhi è il sistema SHS, un sistema che permette di gestire cotture diverse e quindi la possibilità di dedicarsi a tante ricette diverse, in base alle proprie esigenze . Questo vuol dire che mentre cucinate le patate lesse, contemporaneamente potete preparare delle patate fritte, ottimizzando i tempi e soddisfando i diversi palati di casa (scommetto che da mamme ne sapete qualcosa…).
Diversamente da ActiveFry di Tefal o AirFry di Philips, Multicook De’Longhi ha la funzione low oil, che consente di friggere con poco olio (le prime invece sono friggitrici a basso consumo d’olio).