Z KIDS LABORATORI GRATIS PER HALLOWEEN CON GADGET, DOVE E QUANDO

Spread the love

Conoscete tutte Z Kids, che io chiamo ancora Z Generation? Una volta si chiamava così e io ci andavo davvero spesso perché il negozio era vicino casa di mia madre; per cui mi sbizzarrivo alla grande tentata dalle tante promozioni interessanti.

Oggi ci vado meno per un semplice fatto: Tiara, la secondogenita, può contare sulla miliardata di vestiti della sorella e, poi, col blog – diventato nel frattempo anche lui vecchietto – mi arrivano molti capi di abbigliamento in regalo.

Di recente, in occasione dei laboratori dedicati al back to school che si tenevano in uno dei tanti punti vendita Z Kids, ho avuto il piacere di rimettere piede in uno Z Kids store. Non esagero se vi dico che avrei preso tutto!

A proposito dato che più di una mi ha chiesto di questi laboratori gratuiti, segnatevi qui le prossime date.

Laboratori gratuiti Z Kids: dove e quando

Gli eventi si terranno il 26 e il 31 ottobre dalle ore 15 alle 19, in 10 negozi d’Italia: Carugate, Orio Al Serio, Trento, Bolzano, Reggio Emilia, Lucca, Arezzo, Pisa, Bologna e Trieste.


Ci sarà un animatore che proporrà una sfida “spaventosa” ai piccoli partecipanti, dovranno trovare una pallina nascosta in una scatola misteriosa e piena di cose strane e gelatinose. Quando il bambino troverà la pallina avrà in regalo un sacchetto di stoffa per fare “dolcetto o scherzetto” a forma di mostro (come quelle sopra); inoltre se i genitori dei bimbi che partecipano all’evento effettueranno un acquisto, gli verrà regalato anche il gioco “Memory di Halloween“.

abbigliamento z kids
Total look Z Kids, collezione autunno inverno, scarpe comprese.

Se non avete mai fatto acquisti da Z Kids eccon quattro ragioni per farlo:

  • Hanno linee comode, casual ma non troppo sportive, eleganti ma non troppo ingessate. Insomma un mix and match di capi perfettamente intercambiabili tra loro che trasformano un outfit da informale a ricercato, cambiando anche un solo pezzo.
  • Ha una qualità molto buona a prezzi leggermente superiori rispetto ai soliti nomi low-cost come Kiabi e H&M, da cui pure compero. Diciamo che anche l’armadio ideale dei nostri figli, dovrebbe essere un mix di questi marchi, sapendo che alcuni capi ci saluteranno per sempre la stagione successiva (vedi per esempio i leggings di Kiabi che mi si bucano sempre sulle ginocchia).
  • Abitini e magliette, come i golfini presentano decorazioni sobrie, senza troppi “pasticci” sopra. Per pasticci intendo pupazzi, ghiri gori…ma al massimo hanno un fiocchetto colorato o un cuore stilizzato di brillantini, insomma cose piuttosto fini e dai colori tenui.
  • Dulcis in fundo, hanno sempre promozioni davvero accattivanti.
L’autunno, stagione bellissima coi suoi colori…e perchè no, anche per l’abbigliamento.
Tiara indossa pantaloni uguali alla sorella, sempre Z Kids, come le scarpe da tennis glitter con sopra Minnie. Non c’azzeccano molto con i pantaloni ma vaglielo a spiegare a una quasi 3enne fissata con Minnie!

Tessera punti Z Kids, perche farla

Per sfruttare ancora meglio le promozioni, vi consiglio di fare la loro tessera il cui costo è di 4 euro l’anno ma vi regala un’infinità di vantaggi come:

  • ulteriori saldi,
  • sconti extra anche durante l’anno,
  • punti da convertire in buoni sconto,
  • anteprime di flash sales,
  • prolungamento sul cambio merce ecc.).

Con la tessera Vip, vi iscriverete in automatico anche alla newsletter così da non perdere nessuna promozione e potrete rimanere sempre aggiornate sulle innumerevoli iniziative come i laboratori per bambini che si tengono cadenzialmente nei negozi Z Kids. Quando siamo andati noi, per esempio, le bimbe si sono divertite a colorare degli astucci e hanno fatto gli origami. I prossimi appuntamenti cadranno in occasioni come Halloween, come vi dicevo, il Natale e poi il Carnevale, dove ci sono gadget garantiti per tutti i bambini.


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.